Implant

Impla CY
Impianto cilindrico autofilettante

L‘impianto giusto sempre a portata di mano.

 

Grazie all’ampia varietà di impianti del nostro sistema, come Implantologo avrai sempre a portata di mano l’impianto giusto per qualsiasi indicazione. Sono disponibili due tipologie di impianti entrambi con connessione conica ed esagonale. E’ presente inoltre un impianto monolitico con due connessioni protesiche (testa sferica e testa conica) ed un impianto provvisorio. Di seguito troverete informazioni dettagliate sulle diverse linee di impianti e sui vantaggi che esse offrono ai numerosi utilizzatori.

IMPLA CY Connessione Conica

L‘impianto cilindrico ”all-round” autofilettante con connessione conica interna e sistema antirotazionale, ha una forma di base cilindrica caratterizzata da una filettatura sincrona che arriva fino alla spalla dell’impianto. Queste caratteristiche consentono una rapida regolazione della profondità di inserimento da parte del chirurgo. La connessione interna conica riduce al minimo il microgap tra l‘impianto e l‘abutment. In questo modo si favorisce il mantenimento marginale dell’osso e si previene la peri-implantite. La geometria esagonale aggiuntiva all‘interno dell‘impianto favorisce un facile riposizionamento del moncone protesico.

 
IMPLA CY Connessione Esagonale

L‘impianto cilindrico ”all-round” autofilettante con connessione interna esagonale e sistema antirotazionale, ha una forma di base cilindrica caratterizzata da una filettatura sincrona che arriva fino alla spalla dell’impianto. Queste caratteristiche consentono una rapida regolazione della profondità di inserimento da parte del chirurgo. La connessione interna esagonale riduce al minimo il microgap tra l‘impianto e l‘abutment. In questo modo si favorisce il mantenimento marginale dell’osso e si previene la peri-implantite. La scelta del moncone protesico può essere effettuata opzionalmente secondo la tecnica ”Platform switching”.

Trattamento di superficie di elevata purezza “Made in Germany”

Grazie ad una procedura certificata, otteniamo un trattamento di superficie di elevata purezza. La superficie sabbiata e mordenzata garantisce un adattamento cellulare ottimale e una guarigione rapida e affidabile. Studi dimostrano che una rugosità superficiale compresa tra 1,0 e 2,0 μm crea una base ottimale per un‘osteointegrazione affidabile. Le misurazioni interne mostrano che gli impianti IMPLA hanno una rugosità superficiale media di 1-2 µm.