implant

Impla Mini
Mini impianti monolitici

L’alternativa economica agli impianti a due componenti

Grazie all’ampia varietà di impianti del nostro sistema, come Implantologo avrai sempre a portata di mano l’impianto giusto per qualsiasi indicazione. Sono disponibili due tipologie di impianti entrambi con connessione conica ed esagonale. E’ presente inoltre un impianto monolitico con due connessioni protesiche (testa sferica e testa conica) ed un impianto provvisorio. Di seguito troverete informazioni dettagliate sulle diverse linee di impianti e sui vantaggi che esse offrono ai numerosi utilizzatori.

Mini impianti monolitici con Testa sferica o conica. Gli impianti IMPLA Serie Mini hanno anche una superficie sabbiata e acidificata di alta qualità. Grazie alle loro dimensioni e forma, gli impianti Mini sono adatti anche per l‘utilizzo con tecnica flapless. Inoltre, il protocollo di fresatura riduce al minimo il tempo dell‘intervento chirurgico. L‘impianto Mini ”Testa sferica” in titanio di grado 4 è eccellente per la ritenzione di protesi totali (overdenture). L‘impianto Mini ”Testa conica”, anch‘esso in titanio di grado 4, è particolarmente indicato dove lo spazio disponibile sia limitato. 

Entrambe le varianti sono realizzate in titanio grado 4. Grazie alle loro dimensioni e forma, gli impianti IMPLA Mini sono adatti anche per la tecnica flapless e l‘inserimento transgengivale, a seconda del singolo caso clinico. Il veloce protocollo chirurgico riduce i tempi di intervento. Inoltre, la piccola scatola chirurgica IMPLA Mini è sufficiente per inserire gli impianti.

Gli impianti IMPLA Mini sono una vera alternativa economica ai tradizionali impianti two-piece. Impla Mini-testa sferica: ideale per il fissaggio semplice di protesi totali (protesi di copertura). IMPLA Mini-testa conica: adatti al supporto di costruzioni a barra o corone individuali nel settore anteriore, dove lo spazio disponibile è limitato.